Val d’Orcia On My Mind – Call fotografi

Val d’Orcia On My Mind – Call fotografi

Paesaggi, luoghi, persone, tradizioni, enogastronomia, mestieri. Val d’Orcia On My Mind è un progetto di documentazione di un luogo dell’anima in cui il lavoro dell’uomo si è legato inesorabilmente alla straordinaria bellezza del suo paesaggio diventando un bene patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Per questo motivo ci rivolgiamo a fotografi che intendano contribuire alla realizzazione dell’archivio fotografico del Parco della Val d’Orcia per documentare lo stato del patrimonio paesaggistico, artistico e culturale riconosciuto dall’UNESCO. Di seguito forniamo un elenco dei luoghi e delle tradizioni per i quali cerchiamo una documentazione fotografica recente. Il materiale verrà utilizzato dal Parco della Val d’Orcia, per scopi documentali nell’archivio e per la promozione territoriale in sezioni dedicate del sito www.parcodellavaldorcia.com

Se siete interessati a contribuire al progetto di documentazione, vi chiediamo di inviarci il materiale fotografico di vostra proprietà.

Invio tramite Wetransfer delle immagini con la liberatoria compilata all’indirizzo: info@parcodellavaldorcia.com corredato da liberatoria compilata di cui all’Allegato A della presente call.

Call Fotografi Val D’Orcia

Call Fotografi_Allegato A